Menu

Scanner Intra Orali: propedeutica e procedure Grow Up - Bari - 31 Gennaio 2024

Scanner Intra Orali: propedeutica e procedure Grow Up - Bari - 31 Gennaio 2024

Bari - 31 Gennaio 2024

Scanner Intra Orali: propedeutica e procedure Grow Up

Ottenere con uno scanner intra orale un file globalmente e localmente accurato è possibile: questo rappresenta l’origine di un flusso di lavoro digitale efficiente per il medico ed il suo tecnico; per procedere alla realizzazione di qualsiasi dispositivo funzionale alla salute del paziente.

Esistono dei principi di utilizzo degli scanner e diversi fattori che influenzano il loro comportamento che necessariamente vanno conosciuti dal clinico digitalizzato.

La didattica di Grow Up si pone in maniera pratica e propedeutica, per dare evidenza a procedure che saranno di supporto all’azione del clinico e del tecnico, basandosi sulle esperienze provenienti da continui stress test su molteplici scanner intra orali e grazie alla casistica di problematiche e spunti quotidianamente raccolti dal mondo produttivo di New Ancorvis di cui Grow Up è un progetto integrato.

Sede del corso

DENTAL LAB di Leonardo Colella
Via Fratelli Rosselli, 24
BARI 70126

Relatore: Fabio Ferri

Per saperne di più scrivici ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci al 0802474413.

  • Rispettiamo Ambiente Green
  • Handmade - Leo Colella
  • Carte Credito

Login

Per accedere usa le tue credenziali ricevute per email in fase di registrazione.


Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×